I NOSTRI COLORI… CHE FANNO LA DIFFERENZA

Se vuoi cambiare look necessariamente devi passare per tre servizi: uno è il taglio, uno è il servizio tecnico e non meno importante è il trattamento che da ai capelli la giusta consistenza e la giusta brillantezza necessaria per apparire diversi e con un look innovativo.

Se a questo aggiungiamo che nel nostro salone di Osimo abbiamo cambiato anche il modo di fare uno dei tre servizi più importanti.. ovvero il colore… allora capisci perché è necessario venire nel nostro salone per sperimentare in prima persona di cosa stiamo parlando.

LA DOMANDA E’ … VUOI DAVVERO AVER UN LOOK NUOVO E CHE TUTTI POSSANO NOTARE?

Allora vieni nel nostro salone adesso.

L’azienda Jean Paul Mynè con la quale collaboriamo (tra l’altro è una azienda marchigiana e di questo andiamo orgogliosi) ha lanciato sul mercato un nuovo sistema di colorazione DOC; la grande novità è che questo colore HA SOSTITUITO L’ACQUA CON L’ALOE VERA, LA SPIRULINA E OLI IDRATANTI tra cui l’olio di oliva, olio di limnanthes alba, olio di vetiver, olio di babassù, burro di karité, collagene marino ed un complesso di amminoacidi.

Che significa tutto questo ?

La performance cromatica del colore e la salute dei tuoi capelli ti permetteranno di avere in testa un colore mai visto prima. Inoltre, questo mix speciale rende il prodotto più concentrato, più delicato, senza odore, senza bruciore in cute, trasformando un momento di bellezza anche in un momento di estremo piacere e benessere, senza rinunciare
 ovviamente alla copertura anche dei capelli bianchi, alla vivacità del riflesso desiderato ed alla massima creatività che Patrizia e il suo staff sapranno offrirti grazie alla loro immensa professionalità. 

QUALI RISULTATI QUINDI AVRAI ?

Capelli sani. La salute del capello è la base della bellezza nel tempo dei tuoi capelli.

Capelli morbidi. La bellezza passa inevitabilmente per dei capelli morbidi oltre che in salute.

Capelli luminosi. Per esaltare la bellezza di ogni tipo di capello, la luminosità è fondamentale.

Una esperienza piacevole nel fare il colore che non hai mai provato prima in un salone di bellezza, nel rispetto della natura e della salute del tuo capello, sapendo che i nostri colori sono senza ammoniaca, senza fragranze, senza alcuna traccia di Nichel e con ingredienti vegan, nelle sue 72 nuance inter-miscelabili.

Ora hai dei buoni motivi per venirci a trovare… e se ancora non li hai percepiti, sicuramente li riceverai proprio nel momento in cui proverai il nostro nuovo modo di colorare e di cambiare e migliorare il tuo look. 

Ti aspettiamo.

Patrizia Trucchia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *