LA NOSTRA TOP 10 DEI COLORI PER QUESTO INVERNO 2018

Oggi vogliamo parlarti dei colori top che stando andando di moda in questo inverno. Attraverso la nostra ricerca moda abbiamo individuato 10 colori top che stanno indossando le migliori star e le più famose modelle sulle passerelle di tutto il mondo.

Ash Blonde

Cominciamo dall’ash blonde o, se preferite, il biondo cenere. Più precisamente sta andando un mix tra il biondo cenere e il biondo platino. Una nuance molto intraprendente e accattivante, che potrà essere utile non solamente d’inverno, quanto anche nella successiva stagione primaverile.

Burgundy

Questa nuance è molto calda ed elaborata ed è caratterizzata da interessanti sfumature violacee color porpora che vi permetterà di avere un look cool rispetto ad un colore base.

E’ una colorazione che si adatta sia per donne con pelle chiara, sia  per donne con pelle olivastra.

Caramel Ombrè

Questo colore possiamo definirlo come il colore più “in” di questo inverno. Dalla chioma castana, si ottiene un effetto interessante grazie all’utilizzo di nuance sfumate sul bronzo fino ad arrivare alle punte.

Chestnut Brown

Ed ecco una delle novità di questo inverno. Si tratta di un castano, con varianti tono su tono, che vi aiuteranno a dare una maggiore luce alla chioma, e che permette di smuovere un colore che alla lunga in inverno potrebbe annoiarvi.

Dark Mahogany

La dark mahogany è una nuance color cioccolato malva che può illuminare le chiome particolarmente scure. Ricorrendo a questa tonalità riuscirete a godere di una sfumatura che si presta anche a essere mescolata con tonalità più vibranti e accese come l’arancio.

Golden Rose

E’ il colore rosa che grazie a sfumature dorate, rappresenta uno dei colori più in voga in questo inverno. La tonalità dorata potrà essere scelta partendo da una colorazione caldo miele fino a sfumature più decise

Grey ombrè

Un’altra variante di ombrè (sopra abbiamo visto quella caramello) è la grey.

La caratteristica di questo colore è data dalla sfumatura tra le più cool della stagione invernale; sarà possibile dare maggiore profondità alle radici in modo da arrivare gradualmente alla massima schiaritura in modo da sottolineare meglio i riflessi.

Honey blonde

Sempre attuale anche quest’anno è il biondo miele, per chi cerca una soluzione che sia intermedia tra tonalità brune e bionde, tanto da produrre un cambiamento cromatico comunque di forte impatto.

Pop Champagne

Rappresenta sicuramente una delle soluzioni più cool per questo inverno. Molto indicato per donne che hanno delle tonalità sul biondo con il quale è possibile creare un mix di naunce sabbiate, beige e cenere tanto da creare un contrasto molto raffinato ed elegante.

Rich Copper

Questo è il rosso che ha conquistato tantissime star perché rappresenta un rosso delicato e naturale e che allo stesso tempo dona un look molto accattivante e decisamente trendy. Se volete osare ma con eleganza, questo è il corlo giusto per voi in questo freddo inverno.

Ora tocca a te decidere.. quale è il look migliore per te. Noi ti abbiamo proposto i 10 top colori di questo inverno grazie alla nostra ricerca moda. Se vuoi venirci a trovare in salone, sapremo sicuramente indicarti quale può essere la migliore scelta per te. Ti aspettiamo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *